© 2019 By B&B Castello Spotorno

Info e prenotazioni

bbcastellospotorno@gmail.com
+39.329.6214397

Le regole della casa

Il bed & breakfast è un appartamento privato abitato nel quale vengono messe a disposizione degli ospiti una o più camere da letto per un massimo di 3 camere. La cucina e il resto della casa è ad uso esclusivo dei proprietari. Al momento dell'arrivo nel B&B vanno consegnati i documenti (Passaporto, Carta d'Identità o Patente) e ritirate le chiavi del portone e della camera.

 

Il saldo va pagato in contanti all'arrivo nel B&B e non viene restituito in caso di partenza anticipata.

 

Check in: in genere dopo le ore 16,00, orari anticipati vanno concordati al momento della prenotazione.

 

Check out: entro le ore 10,00. Orari posticipati vanno concordati.

 

Le pulizie sono effettuate normalmente ogni giorno dalle ore 10 alle ore 12. In alcuni giorni, per esigenze organizzative, le pulizie saranno effettuate nel pomeriggio dalle ore 17.00 alle 18.30. 

Il cambio della biancheria avviene all'arrivo e ogni tre giorni. Si invitano gli ospiti a disporre i propri effetti personali in modo da permettere la pulizia delle stanze.

 

Poiché la porta d'ingresso è ad uso comune, è vietato lasciare la chiave nella toppa della serratura all'interno per permettere ad altri ospiti ed a noi l'accesso libero. 

L'eventuale smarrimento delle chiavi comporterà l'addebito della spesa per la sostituzione della serratura.

 

Non è consentito portare altre persone nella casa che non siano quelle della prenotazione della stanza.

Non è consentito portare né consumare alcolici, né droghe. 

Non è consentito fumare nelle camere. E' possibile fumare sul terrazzino il cui ingresso è situato nell'area comune.

Non è consentito consumare cene o pranzi nella camera da letto.

 

L'’accesso in casa è libero a qualsiasi ora, ma nella stessa palazzina del B&B vi sono altri appartamenti, per cui Vi preghiamo di non arrecare alcun disturbo nelle ore di riposo (orientativamente 14.00/16.00 e 22.00/08.00).

 

La colazione viene servita dalle ore 8.30 alle ore 9.30. 

La colazione è di tipo italiano e prevede: cornetti e dolci di vario tipo, focaccia ligure, fette biscottate, marmellate, burro, yogurt, succo di frutta (tutto confezionato e monodose come da legge), tè, caffè, latte. Eventuali vostre esigenze alimentari sono da segnalare all’'arrivo.

 

Si prega gentilmente di chiudere correttamente i rubinetti dell'acqua e le luci ove non servano accese, di non buttare nel water o nei lavandini niente che possa ostruire le tubature, di spegnere i condizionatori quando non siete presenti in camera.

Gli ospiti sono inoltre invitati a non gettare alcun oggetto dalle finestre.

Per stendere gli indumenti o asciugamani bagnati è possibile usare lo stenditoio del terrazzino ad uso comune.

Tutti gli ospiti sono tenuti a comportarsi da persone educate e civili evitando molestia verso persone e cose all'interno della proprietà.

Eventuali danni apportati alle strutture da parte del turista, devono essere risarciti dal turista stesso in accordo con il proprietario della struttura.

Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.

 

Decidere di alloggiare presso il B&B Castello significa accettare nella totalità anche le presenti “Regole della Casa”, in mancanza saremo costretti a non consentire oltre la permanenza.

 

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra casa e vi auguriamo un sereno e simpatico soggiorno!

 

 

Elena & Gian Luca

 

Scarica qui le regole della casa

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now